Meteo Milano: tornano neve e gelo, vediamo le previsioni fino a 7 giorni

Meteo Milano: torna il gelo ed anche la neve in Lombardia

Una nuova irruzione fredda andrà ad interagire con aria piu’ mite e umida creando le condizioni per nevicate sulla Lombardia, anche a quote pianeggianti, da Giovedì. I maggiori fenomeni sono attesi al momento sui settori orientali. Vediamo il bollettino per Milano con i riferimenti per il meteo fino a 7 giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 20 Febbraio 2013. Stabilità attesa nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile per tutta la mattinata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 21 Febbraio 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica con possibile pioggia mista a neve di debole o moderata intensità. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica ma gli accumuli saranno limitati e sotto forma di neve o nevischio. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, portando nevicate deboli o tutt’al più graupel, la tipica neve tonda. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >> Previsioni Meteo Milano fino a Martedì 26


Milano: previsioni meteo prossimi giorni

Milano: previsioni meteo prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS