Lombardia: NEVE in arrivo, le previsioni meteo

Lombardia – Si apre un periodo freddo, e a tratti nevoso per la regione: vediamo le previsioni meteo per domani per le principali località della regione e i riferimenti per il meteo in tutte le altre province e città, fino a 7 giorni di distanza. (Previsioni elaborate su base dati HIRLAM-ECMWF).

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 21 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, con alternanza di pioggia e neve ma di debole o media intensità. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, con deboli nevicate o al massimo nevischioAllerta venti forti: si prevedono punte di 27 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Sondrio 21 Febbraio. Precipitazioni attese durante la notte, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli probabilmente leggeri. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli anche moderati e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli anche moderati e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Meteo Sondrio è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Mantova 21 Febbraio. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse ma gli accumuli saranno limitati e sotto forma di neve o nevischio. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; i fenomeni si manifesteranno sotto forma di neve, anche intensa. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli significativi e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Allerta venti forti: si prevedono punte di 25 km/h. Meteo Mantova è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: meteo domani e fino a 7 giorni

Lombardia: meteo domani e fino a 7 giorni

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!

COMMENTS