METEO ROMA: ALLERTA per nubifragi in arrivo, vediamo le previsioni dettagliate

METEO ROMA: le previsioni accurate per il Lazio e la capitale

Roma, un forte peggioramento del tempo è atteso sulla regione e la Protezione Civile è già in attenzione per monitorare la situazione e cercare di scongiurare il piu’ possibile i disagi legati a probabili allagamenti e rallentamenti del traffico. Le precipitazioni sono previste per la giornata di domani, a partire dalla seconda parte, per l’arrivo di nuclei instabili dal Mar Tirreno che potranno dar luogo anche a temporali e a tratti forti nubifragi fino a Sabato.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 21 Febbraio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 22 Febbraio 2013. Meteo instabile durante la notte, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

>> Continua con il meteo di Sabato e di Domenica e fino a 7 giorni >>

Roma: previsioni meteo per i prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

Arrivano le Geminidi : le stelle cadenti di dicembre!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere
Perchè il FAVONIO di notte spesso si calma?

COMMENTS