Atalanta-Roma Formazioni Serie A 24 Febbraio 2013 – News e Meteo

Atalanta-Roma Formazioni Serie A 24 Febbraio 2013 – Si gioca la 26esima giornata di Serie A TIM. Formazioni, News e Meteo.

Atalanta-Roma Formazioni Serie A 24 Febbraio 2013/Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it :” Un paio di dubbi nell’Atalanta a partire dal modulo: con due punte Livaja in campo, altrimenti dentro uno tra Moralez e Brienza. A centrocampo Giorgi favorito su Radovanovic. Non convocato Parra. Nella Roma, complice l’assenza di Totti, dovrebbe ritrovare spazio Florenzi, che agirà alle spalle di Osvaldo. Confermato Piris nella linea a tre difensiva.”

Rischio neve durante il match?

Potrebbe Interessarti Previsioni Meteo Lombardia
Cerca il meteo della tua città :  Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova | Lecco | Lodi

Probabili Formazioni :

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Brivio; Giorgi, Carmona, Biondini; Bonaventura; Livaja, Denis.
A disp.: Polito, Frezzolini, Contini, Troisi, Lucchini, Raimondi, Radovanovic, Cazzola, Brienza, Moralez, De Luca, Budan,. All.: Colantuono.
Squalificati: Del Grosso (1)
Indisponibili: Capelli, Cigarini, Ferri, Marilungo, Bellini

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Florenzi; Osvaldo.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Taddei, Romagnoli, Dodò, Perrotta, Tachtsidis, Marquinho, Lucca, Lopez. All.: Andreazzoli.
Squalificati: Guberti, De Rossi, Totti (1)
Indisponibili: Castan, Destro


Atalanta-Roma Formazioni Serie A 24 Febbraio 2013

Atalanta-Roma Formazioni Serie A 24 Febbraio 2013 – Si gioca la 26esima giornata di Serie A TIM . Fonte : multimedia.quotidiano.net

Meteo Bergamo. Precipitazioni durante la notte, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. , si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo : risveglio invernale in Italia, nevica fino a 500 metri in Puglia

Meteo oggi: calo termico, ancora piogge e rovesci di neve tonda

FREDDO e perturbazioni in arrivo: c’è aria di NEVE su alcune regioni
MODELLO EUROPEO: una settimana di tempo freddo ma con un approdo mite

COMMENTS