Galaxy Note 8.0 : Samsung presenta il suo nuovo prodotto

Galaxy Note 8.0 – Samsung annuncia il nuovo Galaxy Note 8, disponibile dal secondo trimestre 2013 in tutti i principali mercati.

Galaxy Note 8.0/Ad un passo dal Mobile World Congress (Mwc) che si terrà a Barcellona, il colosso Samsung annuncia il suo nuovo gioiellino, il Galaxy Note 8.0. Il tablet del colosso sudcoreano sarà disponibile dal secondo trimestre 2013 in tutti i principali mercati a livello mondiale.

La proposta di Samsung punta molto sulla presenza di un particolare pennino, che si affianca ovviamente al normale modo di interfacciarsi attraverso il multitouch. Il nuovo tablet mostra un design compatto ed ergonomico e offre nuove funzionalità come l’opzione Dual View che divide in due parti lo schermo del dispositivo, offrendo la possibilità di gestire contemporaneamente più applicazioni.
Ecco un video ripreso direttamente al Mobile World Congress:

L’S-Pen, ben integrato all’interno del sistema operativo che ricordiamo essere Android 4.1.2. , offre la possibilità di usufruire della comodità di poter scrivere e prendere appunti direttamente sul display del dispositivo. Ovviamente occorreranno ulteriori prove per indicazioni più dettagliate.

Galaxy Note 8.0

Galaxy Note 8.0 – Samsung annuncia il nuovo Galaxy Note 8, disponibile dal secondo trimestre 2013 in tutti i principali mercati.


Articolo di Raffaele Laricchia


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: risveglio gelido, temperature diffusamente sotto zero

L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

NEVE in arrivo: ecco dove, tutte le ultimissime! Cosa ci attende sino a Natale?
MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend

COMMENTS