SARDEGNA: SEVERO PEGGIORAMENTO all’orizzonte, previsioni meteo

SARDEGNA, previsioni meteo / In Sardegna il tempo è destinato a migliorare sensibilmente determinando condizioni meteorologiche stabile fra la giornata di domani (incertezze residue) e quella di Giovedì. Ma attenzione al ritorno del maltempo già da Venerdì, quando è atteso il transito di un vasto vortice depressionario che apporterà piogge e temporali sulle due Isole e poi probabilmente anche sul centro-sud peninsulare. Ecco la grafica per la giornata di Venerdì che preannuncia una giornata fortemente instabile.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sardegna

Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Sardegna: forte peggioramento fra Venerdì e Sabato

Sardegna: forte peggioramento fra Venerdì e Sabato

Vediamo intanto il bollettino previsionale per il capoluogo e i riferimenti per tutte le altre province e località con il meteo dettagliato fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari domani 27 Febbraio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sardegna

Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

METEO Feste di NATALE: saranno con il BOTTO?
Il METEO sulla carta del tempo: perturbazione che viene, perturbazione che va…

COMMENTS