ECCO LA FORD FOCUS ECOSPORT: alta tecnologia e basse emissioni

ECCO LA FORD FOCUS ECOSPORT / Una delle piu’ famose e importanti aziende automobilistiche, quale la Ford, ha scelto il Mobile World Congress di Barcellona, appuntamento internazionale con l’elettronica e la telefonia mobile, per presentare al pianeta intero il suo nuovissimo modello di auto, un “suv a misura di città” così come è stato definito dagli stessi ideatori del progetto. Tra le novità e le funzionalità legate proprio alla telefonia mobile, vi sarà la possibilità dell’Emergency Assistance, un sistema che telefona automaticamente al 112 in caso di incidente. Inoltre, l’autovettura  sara’ una delle prime in Europa ad essere dotata del Sync con AppLink, un sistema che permette di utilizzare le App degli smartphone tramite i comandi vocali.

Le parole di un membro Focus / Stiamo entrando nell’era dell’auto connessa e il debutto dell’EcoSport al Mobile World Congress sottolinea quanto la tecnologia sia importante per Ford e i suoi clienti. Il ruolo dell’auto si sta evolvendo  in quanto i clienti cercano nell’auto lo stesso livello di connettività  di cui possono godere a casa, e il Sync con AppLink va esattamente in questa direzione”.

Ma il nuovo modello Ford, denominato EcoSport, si contraddistinguerà non solo per gli interni, i comfort, e la posizione di guida elevata ma anche per i consumi e le emissioni ridotte grazie all’EcoBoost 1.0 benzina, già eletto Motore dell’Anno 2012, e un diesel 1.5 che figurano tra le motorizzazioni a scelta dei compratori.

ECCO LA FORD FOCUS ECOSPORT

ECCO LA FORD FOCUS ECOSPORT


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : maltempo e freddo oggi al centro-sud, gran gelo al nord – previsioni

Temporali violenti in Sicilia : grandinata estrema su Roccalumera [IMMAGINI]

L’informasette: il tempo da lunedì 17 a domenica 23 dicembre
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS