SARDEGNA allerta meteo per nubifragi nelle prossime ore, ecco le previsioni

SARDEGNA: previsioni meteo 1 Marzo 2013, 2 Marzo 2013 e prossimi giorni.

SARDEGNA: come preannunciato ecco giungere una forte ondata di maltempo sull’Isola sarda, per via del passaggio di un vortice depressionario particolarmente intenso e coadiuvato anche da forti venti. Le zone maggiormente colpite saranno quasi certamente quelle orientali e meridionali della regione, maggiormente esposte anche al fenomeno dello stau dato dall’impatto orografico delle correnti. Vediamo il bollettino per il capoluogo per oggi e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le altre province / località.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari 1 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Precipitazioni attese in mattinata; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Durante ilpomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. In serata instabilità e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 25 km/h con un massimo di 36 km/h. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

CONSULTA I LIVELLI DI ALLERTA NELLA TUA CITTà E IN TUTTA LA SARDEGNA

Vediamo anche il bollettino per Oristano e le altre città

Ultimo aggiornamento Meteo Oristano 1 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni attese in mattinata; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Oristano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

SARDEGNA: MASSIMA ALLERTA OGGI PER IL MALTEMPO, PROBABILI NUBIFRAGI SPECIE SU ORISTANESE, CAGLIARITANO

SARDEGNA: MASSIMA ALLERTA OGGI PER IL MALTEMPO, PROBABILI NUBIFRAGI SPECIE SU ORISTANESE, CAGLIARITANO

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì
L’informasette: il tempo da lunedì 17 a domenica 23 dicembre

COMMENTS