Puglia: PEGGIORAMENTO DEL TEMPO, ecco le previsioni della settimana

Puglia: atteso un peggioramento delle condizioni meteorologiche Mercoledì 6 Marzo 2013

Situazione generale: una nuova ondata di maltempo, determinata da una perturbazione atlantica in ingresso da Ovest sull’Italia, apporterà precipitazioni diffuse dapprima sulle regioni nord-occidentali poi anche sul resto della penisola a partire da metà settimana, in particolare ad iniziare dalla seconda parte di Martedì. La fase instabile potrebbe avere anche “vita lunga” per via di continui afflussi perturbati sempre da Ovest.

Situazione Puglia: la regione Puglia verrà raggiunta dalle piogge nel corso di Mercoledì 6 Marzo, anche se non si attendono, stando alle emissioni ultime dei modelli previsionali, precipitazioni di eccessiva entità. Vediamo ora il bollettino per Bari per la giornata di domani, Lunedì 5 Marzo, e i riferimenti per tutte le altre province /località.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari Lunedì 4 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Puglia: stabile fino a Martedì, poi peggiora

Puglia: stabile fino a Martedì, poi peggiora


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?

COMMENTS