CAMPANIA: FORTE MALTEMPO in arrivo, ecco da quando

CAMPANIA: FORTE MALTEMPO in arrivo sulla regione, vediamo i dettagli

Campania situazione e previsioni meteo – Una perturbazione di origine atlantica particolarmente estesa, e preceduta da intense correnti meridionali, determinerà un peggioramento diffuso delle condizioni meteo-climatiche sull’Italia, a partire dai settori nord-occidentali, in estensione al resto del Paese, nella giornata di Mercoledì. In Campania il tempo risulterà in forte peggioramento proprio nel corso di Mercoledì 6 Marzo, con piogge e temporali anche di significativa intensità.

Bollettino per il capoluogo domani e Mercoledì 6 Marzo 2013, e riferimenti per tutte le altre località

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 5 Marzo 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 6 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. I venti da SE accompagneranno le precipitazioni nelpomeriggio e temporali o rovesci di forte intensità e localmente abbondanti. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Attenzione: si prevedono venti medi di 44 km/h e punte di 52 km/h.Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: forte maltempo previsto per la giornata di Mercoledì

Campania: forte maltempo previsto per la giornata di Mercoledì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Gelo al nord : galaverna e “neve chimica” in atto in pianura Padana

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : venti forti al sud, gran gelo al nord per le “inversioni” ed “effetto albedo”

Il tempo di NATALE: GUASTO tra Natale e Santo Stefano? Il modello europeo ci crede…
Le bellezze dell’inverno: la nebbia congelante (GALAVERNA)

COMMENTS