TOSCANA: MALTEMPO IN ARRIVO, le previsioni meteo per domani e i prossimi giorni

Toscana / situazione generale / Una perturbazione di origine atlantica particolarmente estesa, e preceduta da intense correnti meridionali, determinerà un peggioramento diffuso delle condizioni meteo-climatiche sull’Italia, a partire dai settori nord-occidentali, in estensione al resto del Paese, nella giornata di Mercoledì.

In Toscana il tempo oggi risulterà stabile e in genere soleggiato, ma già da domani, fra pomeriggio-sera, sono attese le prime precipitazioni sui settori nord-occidentali. Mercoledì poi, piogge estese e anche qualche temporale. Vediamo il bollettino per Firenze e i riferimenti per tutte le altre località / province.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 5 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Mercoledì 6 Marzo 2013. Meteo stabile nella notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana; peggioramento imminente, fra domani e Mercoledì 6 Marzo

Toscana; peggioramento imminente, fra domani e Mercoledì 6 Marzo

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

METEO Feste di NATALE: saranno con il BOTTO?
Il METEO sulla carta del tempo: perturbazione che viene, perturbazione che va…

COMMENTS