Friuli Venezia Giulia: FORTE MALTEMPO IN ARRIVO, le previsioni meteo

Friuli Venezia Giulia, previsioni meteo: l’ondata di maltempo in arrivo sull’Italia non risparmierà nemmeno il Nord-Est, dove avremo da domani piogge e qualche temporale localmente forte. Vediamo il bollettino per il capoluogo del FVG, e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le  altre località della regione.

Ultimo aggiornamento Meteo Trieste oggi. Le prime ore della giornata saranno stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 6 Marzo 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Il meteo dellamattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, assistendo afenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone

Friuli Venezia Giulia: diffuso peggioramento domani 6 Marzo 2013

Friuli Venezia Giulia: diffuso peggioramento domani 6 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : nuova perturbazione dal week-end, arriva la neve in pianura?

Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Facciamo il punto della situazione: considerazioni sul tempo delle prossime settimane
PREVISIONI METEO: l’aria fredda non riuscirà ad abbandonare l’Italia tanto facilmente

COMMENTS