SICILIA, ALLERTA METEO da oggi: le previsioni per tutte le città

SICILIA: ALLERTA METEO PER FORTI VENTI E MALTEMPO, ecco tutte le previsioni meteo 

Sicilia, bollettini meteo / Al seguente articolo abbiamo descritto meglio la situazione dei venti prevista e illustrato il peggioramento in arrivo. Vi riportiamo ora i bollettini per le principali località e i riferimenti per il meteo dettagliato fino a lungo termine in tutte le province della regione.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 6 Marzo. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 34 km/h con punte di 43 km/hMeteo Palermoè un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania domani 6 Marzo. Stabilità attesa nella notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Atmosfera instabile nelpomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia allerta meteo per venti forti fino a domani

Sicilia allerta meteo per venti forti fino a domani, possibili anche intensi temporali e piogge


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : nuova perturbazione dal week-end, arriva la neve in pianura?

Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Il meteo: domenica NEVE solo su alcune zone del nord, poi tanta variabilità

COMMENTS