Meteo Sicilia: ancora maltempo, vediamo le previsioni fino al week end per Messina, Palermo, Catania e le altre città

Meteo Sicilia: ancora maltempo nelle prossime ore e domani, ma migliora nel week end, ecco le previsioni.

Meteo Sicilia, previsioni fine settimana: domani avremo ancora condizioni instabili diffuse sull’Isola, con precipitazioni soprattutto sui settori settentrionali della regione. Meglio su quelli meridionali. Nel corso del fine-settimana invece avremo un miglioramento abbastanza deciso, con prevalenza di sole e tempo stabile salvo qualche nuovo piovasco nelle ore centrali di Domenica, ma nulla di eclatante.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 8 Marzo 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. I venti da SW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 9 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Sicilia: week end con deciso miglioramento

Meteo Sicilia: week end con deciso miglioramento


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Gelo al nord : galaverna e “neve chimica” in atto in pianura Padana

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : venti forti al sud, gran gelo al nord per le “inversioni” ed “effetto albedo”

Il tempo di NATALE: GUASTO tra Natale e Santo Stefano? Il modello europeo ci crede…
Le bellezze dell’inverno: la nebbia congelante (GALAVERNA)

COMMENTS