TOSCANA, ondata di forte MALTEMPO domani, vediamo il meteo fino a 7 giorni

TOSCANA, PREVISIONI METEO / Domani, Sabato 9 Marzo, avremo una nuova ondata di maltempo proveniente da Ovest sulla regione Toscana, nelle ore centrali del giorno, con fenomeni anche di forte intensità specialmente a ridosso delle zone costiere tirreniche e primo entroterra. Domenica, ancora insistenza delle piogge e dei temporali soprattutto sui settori centro-settentrionali (non si escludono fenomeni autorigeneranti persistenti con elevati accumuli in particolare su zone costiere). Vediamo il bollettino per Firenze e i riferimenti per tutte le altre province / località della Toscana.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 9 Marzo 2013. Meteo instabile durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Dopo le 18circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Domenica 10 Marzo 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, attenzione aitemporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto abbondanti. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

TOSCANA: meteo ancora decisamente instabile nel week end, ecco le previsioni meteo

TOSCANA: meteo ancora decisamente instabile nel week end, ecco le previsioni meteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

Arrivano le Geminidi : le stelle cadenti di dicembre!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: una settimana di tempo freddo ma con un approdo mite
Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere

COMMENTS