Meteo Sicilia: WEEK END DI PRIMAVERA, guardate le temperature previste

Meteo Sicilia, previsioni del tempo week end, mite primaverile e tempo generalmente stabile

Meteo in Sicilia – Correnti meridionali apporteranno un aumento delle temperature che raggiungeranno valori decisamente primaverili sulla regione, con punte di 20-22 gradi. Il tempo sarà nel complesso stabile salvo qualche piovasco sui settori sud-orientali, ma in generale avremo tanto sole e poche nubi. Vediamo le previsioni piu’ dettagliate per tutte le località per la giornata di domani, Domenica 10 Marzo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Domenica 10 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura massima diurna sui 18-19 gradi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Ultimo aggiornamento Meteo Messina 10 Marzo. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.


Ultimo aggiornamento Meteo Catania 10 MarzoNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Sicilia: TEMPO STABILE E MITE NEL WEEK END, salvo qualche piovasco su zone orientali

Sicilia: TEMPO STABILE E MITE NEL WEEK END, salvo qualche piovasco su zone orientali


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : tutto pronto per la neve in pianura! Anche rischio gelicidio. Forte maltempo verso al centro-sud

Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Le NEVICATE delle prossime ore al nord e al centro (le mappe)
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS