ECCO IL NUOVO FACEBOOK! In arrivo homepage rivoluzionata

ECCO IL NUOVO FACEBOOK! / Il social network piu’ famoso ed utilizzato al mondo (1 miliardo di utenti superato da poco) diventerà presto una piattaforma unica, vale a dire che si avrà grosso modo la stessa “esperienza” per chi utilizza sia la versione desktop che la versione mobile (tablet-smartphone). Questo grazie ad una nuova piattaforma, che possiamo osservare nella foto a fine articolo, che dovrebbe appunto risultare molto simile sui vari dispositivi.  Attraverso il News Feed *, gli utenti potranno scegliere cosa leggere, con la sicurezza che il contenuto visibile su computer lo è anche su cellulare. Dunque, maggiore personalizzazione per l’utente, grazie a numerosi filtri e nuove funzionalità. La homepage cambierà radicalmente con l’introduzione di una serie di pulsanti laterali che consentono di filtrare le notizie, selezionando i contenuti che l’utente vuole visualizzare ( foto, video, link, eventi etc.). Con tutta probabilità foto e video appariranno ben piu’ grandi e con maggiore chiarezza.

Le concise ma chiare parole dell’amministratore delegato di facebook, nonchè fondatore, Mark Zuckerberg, sono state: “Le modalità con cui condividiamo stanno cambiando e News Feed deve riflettere questi cambiamenti”. News Feed è la cosa più importante che facciamo; riteniamo che il miglior giornale personalizzato sia quello che abbia un’ampia varietà di contenuti” mette in evidenza Zuckerberg.” Un passo, anzi due, verso il mondo del mobile, ormai sempre piu’ in crescita, per far si che l’utente non perda alcuna notizia (o altro) navigando su facebook da telefonino.

News Feed” è in pratica la home del social network, la pagina che l’utente si ritrova accedendo a facebook, dove vi sono le varie informazioni e gli aggiornamenti di stato degli amici e della varie fan page seguite.

IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK

IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK, rivoluzione homepage


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS