METEO SICILIA: il maltempo non mollerà, ecco le previsioni

METEO SICILIA, previsioni in breve: anche con l’inizio della settimana non andremo incontro ad un deciso miglioramento del tempo. Domani avremo maggiori spazi soleggiati, ma non mancheranno addensamenti nuvolosi con piovaschi sui settori occidentali. Martedì maggiore generale copertura nuvolosa e piovaschi sparsi; poi fra Mercoledì e Giovedì nuovo piu’ intenso peggioramento.

Vediamo il bollettino per il capoluogo per la giornata di domani, Lunedì 11 Marzo,  e i riferimenti per tutte le altre località (meteo fino a 7 giorni, dati ECMWF-HIRLAM)

Meteo Sicilia: ancora maltempo in settimana

Meteo Sicilia: ancora maltempo in settimana

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 11 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 16 km/h con punte di 29 km/hMeteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì

COMMENTS