Meteora Stati Uniti : Palla luminosa avvistata in 9 regioni. Ecco il VIDEO

Meteora Stati Uniti – Nuovo episodio meteorico avvistato nei cieli mondiali. Evento avvenuto negli Stati Uniti. Ecco il VIDEO.

Meteora Stati Uniti/ Dopo i diversi episodi segnalati nelle scorse settimane, a partire dal meteorite caduto in Russia, oltre che gli avvistamenti in Florida, a Cuba e nel Sud Italia, una nuova meteora è stata avvistata nei cieli del nostro Pianeta. L’evento è avvenuto nella serata di Venerdi 8 Marzo 2013, precisamente intorno alle ore 21.00, negli Stati Uniti ed è stato avvistato in ben 9 regioni da tantissime persone che hanno subito contattato le autorità competenti per chiedere informazioni sull’accaduto. La palla di fuoco è stata avvistata precisamente tra Illinois, Indiana, Kentucky, Michigan, New York, Ohio, Pennsylvania, Virginia e del sud Ontario, e anche in Canada.

Meteora Stati Uniti

Meteora Stati Uniti – Nuovo episodio meteorico avvistato nei cieli mondiali. Evento avvenuto negli Stati Uniti. (Immagine di Repertorio)

L’American Society Meteor ha mostrato un video dove si vede la meteora cadere nella regione meridionale del Michigan. Stando alle testimonianze raccolte, l’enorme palla di fuoco si sarebbe disintegrata a diversi km di altezza in migliaia di frantumi. Di conseguenza potrebbe essersi trattato di una meteora, ovvero una scia prodotta dal meteoroide che non è riuscito a raggiungere il suolo. Sono comunque in corso ricerche nei pressi del luogo dell’avvistamento.
Ecco il video registrato nel Michigan :



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS