PIEMONTE: ANCORA MALTEMPO, vediamo le previsioni fino al week end

Piemonte previsioni meteo: ancora maltempo nei prossimi giorni, ma migliora da Giovedì

Piemonte, previsioni del tempo – Ancora piogge sparse e rovesci nei prossimi giorni sul Piemonte. La fase di instabilità non accennerà ad attenuarsi, e così domani e Mercoledì avremo ancora tante nubi e fenomeni che tuttavia non dovrebbero risultare troppo insistenti e di forte intensità. Un miglioramento si avrà a cominciare da Giovedì, con l’arrivo però di aria piu’ rigida. Vediamo i bollettini previsionali.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 12 Marzo 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 13 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte previsioni meteo 12 Marzo 2013 nella grafica

Piemonte previsioni meteo 12 Marzo 2013 nella grafica


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo : risveglio invernale in Italia, nevica fino a 500 metri in Puglia

Dove potrebbe nevicare GIOVEDI 13 secondo la PROTEZIONE CIVILE?
Meteo a 7 giorni: la neve opta per l’Appennino, snobbata la Valpadana

COMMENTS