PIEMONTE, ritorno della NEVE in pianura? Previsioni meteo

PIEMONTE, previsioni meteo – Tempo incerto fra oggi e Giovedì sul Piemonte, con piogge sparse generalmente di debole entità, alternate a fasi asciutte anche durature. Nel corso di Giovedì afflusso di aria piu’ fredda dai quadranti settentrionali, con fiocchi di neve fino a 300-400 metri, ma tendenza a miglioramento. Fase stabile fra Venerdì e Sabato. Poi Domenica possibile RITORNO DELLA NEVE FINO A QUOTE MOLTO BASSE, per una perturbazione atlantica da Ovest. (torneremo sulla previsioni con i prossimi aggiornamenti).

Bollettino previsionale domani per il capoluogo e riferimenti per tutte le altre province / località

Piemonte, meteo domani 13 Marzo 2013

Piemonte, meteo domani 13 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 13 Marzo 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS