PIEMONTE: FORTI NEVICATE IN ARRIVO? vediamo le previsioni meteo

Piemonte: clima ancora invernale sulla regione, e la primavera è lontana. Dal week end probabile ritorno della neve a bassa quota.

Piemonte, previsioni meteo: Sul Piemonte il tempo rimane ancora incerto, e fino a Giovedì 14 Marzo avremo ancora possibilità di piogge e rovesci sparsi e fiocchi a quote basse (fino a 300-400 metri) Giovedì per l’arrivo di aria piu’ fredda in quota. Ma spostando l’attenzione piu’ avanti, fra Domenica e Lunedì una perturbazione proveniente da Ovest con elevato carico di umidità, potrebbe dispensare precipitazioni significative e quindi neve, date le basse temperature al suolo (cuscino freddo), fino a bassissima quota se non in pianura.

Il bollettino per il capoluogo e i riferimenti per tutte le altre località / province

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 13 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni 13 Marzo 2013

Piemonte: previsioni 13 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : nuova perturbazione dal week-end, arriva la neve in pianura?

Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Facciamo il punto della situazione: considerazioni sul tempo delle prossime settimane
PREVISIONI METEO: l’aria fredda non riuscirà ad abbandonare l’Italia tanto facilmente

COMMENTS