TOSCANA: ancora forte maltempo, ma nel week end si cambia, ecco le previsioni

Toscana: Prosegue il maltempo sulla regione Toscana. In data odierna avremo infatti ancora rovesci e temporali sparsi, che localmente potranno assumere forte intensità (specie su Centro-Nord Toscana). Domani invece assisteremo ad un generale miglioramento, anche se permarranno cieli molto nuvolosi. Vediamo i bollettini previsionali per tutte le province / località.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze per oggi 13 Marzo 2013. Precipitazioni attese durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 14 Marzo 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana: ancora maltempo oggi, lento miglioramento domani, le previsioni meteo

Toscana: ancora maltempo oggi, lento miglioramento domani, le previsioni meteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Risveglio gelido a Ravenna: la città avvolta dalla bellissima galaverna

Meteo oggi: maltempo e nuove nevicate in pianura al Nord Italia?

Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

La super NEVICATA del 6-7 gennaio 2009 a MILANO
Cambiamento del CLIMA: la presuntuosa conferenza di Katowice

COMMENTS