TOSCANA meteo: FORTE PEGGIORAMENTO in vista, previsioni week end e fino a 7 giorni

Previsioni del tempo per la Toscana fino a 7 giorni con i nostri bollettini dettagliati.

Toscana, previsioni meteo – Sulla Toscana il tempo sarà generalmente stabile fra oggi e domani, Sabato 16 Marzo. Tuttavia un nuovo e intenso peggioramento per via di una perturbazione proveniente da Ovest, raggiungerà la regione nel corso di Domenica 17 Marzo, apportando diffuse precipitazioni anche a carattere temporalesco. Anche Lunedì, poi, il tempo si manterrà instabile e perturbato con molte piogge e ancora temporali di forte intensità. Torneremo sul peggioramento atteso nei prossimi aggiornamenti; vediamo i bollettini e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le province / località della regione.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 16 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 4.3 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Domenica 17 Marzo 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo a lungo termine per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana: peggioramento in arrivo da Domenica

Toscana: peggioramento in arrivo da Domenica


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: risveglio gelido, temperature diffusamente sotto zero

L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

NEVE in arrivo: ecco dove, tutte le ultimissime! Cosa ci attende sino a Natale?
MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend

COMMENTS