Meteo Milano: FREDDO E NEVE IN ARRIVO

Previsioni Meteo a Milano: le previsioni fino alla giornata di Lunedì e i riferimenti per il meteo fino a 7 giorni

Meteo Milano – E’ atteso il ritorno della neve in Lombardia. Un’intensa perturbazione raggiungerà entro domani la regione apportando forte maltempo soprattutto nella giornata di Lunedì. Nevicate anche abbondanti a partire da domani pomeriggio,sera, si avranno sui rilievi e fino a quote collinari (200-300 metri). Per domani attesa pioggia sul capoluogo ma da non escludere qualche fioccata mista a pioggia e poi solo neve nelle prime ore di Lunedì a causa dell’intensità delle precipitazioni. Vediamo i bollettini dettagliati.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 16 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 17 Marzo 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni attese in mattinata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 23 km/h con un massimo di 28 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica, portando accumuli abbastanza alti e possibili fiocchi di neve. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore (non si escludono nevicate eventualmente moderate o forti). Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. I venti da NW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo Milano per i giorni successivi >>

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo Milano: probabili nevicate fin quasi in pianura

Meteo Milano: probabili nevicate fin quasi in pianura


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!
FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…

COMMENTS