LIGURIA: forte maltempo, vediamo le previsioni meteo dettagliate

Previsioni meteo Liguria: forte maltempo ancora nei prossimi giorni, tregua soltanto fra domani e Venerdì, nel week end guasto importante

Liguria, previsioni del tempo in breve / Piogge anche di una certa intensità sono in atto sulla regione Liguria. Entro il pomeriggio-sera è atteso un miglioramento generale che riporterà il sereno domani ed anche nella giornata di Venerdì. La tregua durerà poco però, perchè fra Sabato e Domenica giungeranno nuove piogge per l’ennesima perturbazione in arrivo da Ovest, che localmente potranno risultare anche intense. La neve cadrà sopra i 1000 metri di quota e nel complesso avremo un clima ancora invernale. Vediamo i bollettini meteo dettagliati. 

Ultimo aggiornamento Meteo Genova oggi 20 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova domani 21 Marzo 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 5.8 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia — previsioni dettagliate fino a 7 giorni


Liguria: nuovo forte peggioramento Sabato 23 Marzo 2013

Liguria: nuovo forte peggioramento Sabato 23 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…

COMMENTS