Meteo Milano 21-22 Marzo 2013, cielo sereno

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo sereno, si ponga attenzione all’intensità del vento. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 21 Marzo 2013

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo sereno, si ponga attenzione all’intensità del vento.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NW; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Allerta venti forti: si prevedono punte di 26 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 2 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Milano 22 Marzo 2013

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013, focus per il 22 sulla Lombardia

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013, focus per il 22 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 6.5 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di -1 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Milano 21-22 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS