Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013, cielo nuvoloso

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, si ponga attenzione all’intensità del vento per il 24 Marzo. Ecco le previsioni.

 

Meteo Bari 22 Marzo 2013

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, si ponga attenzione all’intensità del vento per il 24 Marzo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura minima di 10 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Bari 23 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Le prime ore della giornata saranno stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura minima di 8 gradi e massima di 15 gradi centigradi.


Meteo Bari 24 Marzo 2013

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013, focus per il 24 sulla Puglia

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013, focus per il 24 sulla Puglia

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Stabilità attesa nella notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 26 km/h con punte di 33 km/hMeteo Bari è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura minima di 12 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Meteo Bari 22-23-24 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

METEO Feste di NATALE: saranno con il BOTTO?
Il METEO sulla carta del tempo: perturbazione che viene, perturbazione che va…

COMMENTS