CAMPANIA: CALDO in arrivo, ecco le previsioni meteo per il week end

Previsioni meteo Campania: in arrivo temperature miti, Domenica calda e soleggiata sulla regione. Oltre 22 gradi nel napoletano.

Campania meteo / Nella giornata di domani, 23 Marzo, giungerà l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Nel contempo, la vasta bassa pressione, posizionandosi fra Nord Africa e Mar Mediterraneo, piloterà correnti piu’ miti dai quadranti meridionali sulle regioni del Sud Italia, che assaporeranno così i tepori primaverili, in alcuni casi, potremmo dire, anche tardo-primaverili. Un peggioramento si concretizzerà anche al Meridione nel corso di Lunedì mentre il fine settimana sarà generalmente stabile.

In Campania il tempo sarà stabile per l’intero fine settimana. Le temperature saranno in aumento soprattutto nella giornata di Domenica, complice l’arrivo di correnti piu’ miti e masse d’aria piu’ calde in quota. Vediamo i bollettini meteo per tutte le località. 

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Domenica 24 Marzo 2013. Meteo stabile nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle pioggeMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Campania: meteo Domenica 24 Marzo 2013

Campania: meteo Domenica 24 Marzo 2013

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo e temperature altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS