Meteo Sicilia: caldo in arrivo nel week end, guardate le temperature attese

Previsioni meteo Sicilia: caldo in arrivo nel corso del fine settimana, ecco le previsioni meteo

Meteo Sicilia – Nella giornata di domani, giungerà l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Circolazione che andrà a convogliare correnti piu’ miti dai quadranti meridionali sulle regioni del Sud Italia, che assaporeranno così i tepori primaverili, in alcuni casi, potremmo dire, anche tardo-primaverili. La Sicilia vedrà un week end stabile anche se con nubi in deciso aumento Domenica, la nota saliente sarà proprio quella delle temperature, che supereranno ampiamente i venti gradi. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani Sabato 23 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Domenica 24 Marzo 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo in Sicilia domani 23 Marzo 2013

Meteo in Sicilia domani 23 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

MODELLO EUROPEO: appare e scompare l’anticiclone russo-siberiano sull’Europa dell’est
Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana

COMMENTS