PIEMONTE: MALTEMPO E FREDDO IN ARRIVO, le previsioni meteo

Piemonte, previsioni meteo per il week end, tornano maltempo e freddo. Neve in montagna intorno ai 1000 metri, con quota neve in calo Domenica.

Piemonte meteo : Nel corso della giornata di domani, 23 Marzo, avrà inizio l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Gli effetti per quanto concerne il Nord-Ovest gli avremo in particolare fra la seconda parte di domani e la giornata di Domenica 24 Marzo, con l’arrivo di piogge e temporali che colpiranno le pianure e nevicate sopra i 1000 metri Sabato e sui 700-900 metri Domenica (con l’ingresso di aria piu’ fredda in quota).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 23 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 23 Marzo 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggioprecipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tempo bello in serata con venti da NE; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 5-7 gradi.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Previsioni grafiche domani 23 Marzo 2013

Previsioni grafiche domani 23 Marzo 2013

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì

COMMENTS