Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013, forti rovesci

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013 – si prevedono per domani forti rovesci e temporali, miglioramento meteo per il 25 e 26 Marzo. Ecco le previsioni.

 

Meteo Torino 24 Marzo 2013

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013 – si prevedono per domani forti rovesci e temporali, miglioramento meteo per il 25 e 26 Marzo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Condizioni meteo instabili durante la notte; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Torino 25 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo TorinoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine.Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 5 gradi centigradi.

Meteo Torino 26 Marzo 2013

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013, focus per il 26 sul Piemonte

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013, focus per il 26 sul Piemonte

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di 3 gradi e massima di 6 gradi centigradi.

Meteo Torino 24-25-26 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Torino

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: calo termico, ancora piogge e rovesci di neve tonda

Isole Sandwich : intenso terremoto nell’Atlantico meridionale

Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

MODELLO EUROPEO: una settimana di tempo freddo ma con un approdo mite
Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere

COMMENTS