PIEMONTE: maltempo e NEVE, ECCO LE PREVISIONI METEO

Previsioni meteo Piemonte: maltempo, freddo e neve oggi. Domani ancora instabilità, migliora gradualmente. 

Piemonte meteo / Giornata di maltempo sul Piemonte, con piogge e rovesci diffusi, a tratti anche di media-forte intensità. La neve cadrà generalmente dai 700-800 metri, a quote localmente piu’ basse, su cuneese. Nel complesso clima freddo invernale, con temperature abbastanza rigide anche in pianura e nel capoluogo torinese. Come si evince la grafica le prec. saranno estese nella regione, ma saranno probabilmente piu’ intense su Piemonte centro-meridionale ed orientale. Un graduale miglioramento a partire da Ovest è atteso per domani, anche se permarranno condizioni di instabilità con piogge frequenti. 

GUARDA LE PREVISIONI PER PASQUA!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi 24 Marzo 2013. Precipitazioni attese durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni attese in mattinata, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: maltempo e neve a quote medie oggi

Piemonte: maltempo e neve a quote medie oggi. Su Inmeteo le previsioni fino a 7 giorni


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Temporali violenti in Sicilia : grandinata estrema su Roccalumera [IMMAGINI]

Previsioni Meteo : nuova perturbazione dal week-end, arriva la neve in pianura?

Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

L’informasette: il tempo da lunedì 17 a domenica 23 dicembre
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS