LOMBARDIA: MALTEMPO in arrivo, previsioni meteo Pasquetta 2013

Previsioni meteo Lombardia: maltempo in arrivo per l’ennesima perturbazione atlantica domani, colpiti in particolare i settori orientali. Vediamo il meteo per Pasqua, Pasquetta, e fino a 7 giorni

Lombardia previsioni meteo – Un’intensa perturbazione in arrivo da Ovest, l’ennesima di questo 2013, giungerà sulla penisola nel corso di domani, Sabato 30 Marzo, approfondendosi proprio nel cuore del Mediterraneo e apportando diffuso maltempo a cominciare dalle regioni occidentali. Le temperature invece non subiranno grosse variazioni. La Lombardia vedrà precipitazioni a tratti intense sui settori sud-orientali, in un generale contesto di instabilità, con pochi spazi di sereno. Ecco i bollettini meteo dettagliati per tutte le località fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 30 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo sereno o poco nuvoloso. con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica di Pasqua. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. , in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: domani peggioramento che colpirà soprattutto i settori meridionali e orientali della regione. Maltempo diffuso al Nord e al Centro Italia, come ci mostra la grafica delle precipitazioni (modello inmeteo)

Lombardia: domani peggioramento che colpirà soprattutto i settori meridionali e orientali della regione. Maltempo diffuso al Nord e al Centro Italia, come ci mostra la grafica delle precipitazioni (modello IMM)

CLICCA QUI PER VEDERE LE MAPPE DEL NOSTRO MODELLO DI PREVISIONE

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS