IN ARRIVO il telefonino Facebook! la possibile data d’uscita

IN ARRIVO il telefonino Facebook / Presto l’azienda del social network piu’ famoso e usato del pianeta, potrebbe dare vita, per la prima volta, ad uno smartphone, di ultima generazione. Le indiscrezioni piu’ attendibili parlano addirittura di una data: quella del 4 Aprile, giorno in cui verrebbe presentato il “telefonino Facebook“. E’ probabile, dunque, che presto venga fatto l’annuncio di un dispositivo basato sul sistema operativo di casa Google, ovvero Android, su cui si  vocifera da tempo in vari ambiti.

Secondo indiscrezioni piu’ dettagliate raccolte dal blog 9to5 Google, il dispositivo dovrebbe essere assemblato dalla casa taiwanese Htc: “Le due compagnie starebbero lavorando da mesi non all’hardware o al software, ma alla campagna di lancio”. Un ulteriore indizio è il fatto che Facebook ha iniziato ad aggiornare alcune delle sue app senza passare da Google Play, lo ‘store’ di Android, forse per testare alcune nuove funzioni. Uno smartphone firmato Facebook potrebbe permettere di usare al meglio le nuove funzioni per le chiamate ‘ispirate’ a Skype e appena messe a disposizione anche del pubblico italiano.

Curiosità, naturalmente, su eventuali prezzi di mercato e caratteristiche tecniche dello smartphone. Vedremo gli sviluppi.

IN ARRIVO il telefonino Facebook

IN ARRIVO il telefonino Facebook

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS