LOMBARDIA, Milano : feste col maltempo? ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: maltempo oggi con piogge e temporali, andrà meglio fra Pasqua e Pasquetta

Lombardia: Un’intensa ondata di maltempo, determinata da una perturbazione atlantica in entrata da Ovest nel Mediterraneo, interesserà oggi l’Italia centro-settentrionale, coinvolgendo anche la regione Lombardia. Attese forti precipitazioni e locali manifestazioni temporalesche, in particolare fra pomeriggio-sera, sui settori meridionali e quelli orientali. Le temperature subiranno un lieve calo ma non farà particolarmente freddo. Vediamo tutti i dettagli con i bollettini meteo per ogni provincia e località della Lombardia, per Pasqua, Pasquetta e fino a 7 giorni di distanza.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 31 Marzo 2013, giornata di Pasqua. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi 

Lombardia: ecco le previsioni grafiche per oggi

Lombardia: ecco le previsioni grafiche per oggi, maltempo diffuso sulla regione con fenomeni piu’ intensi su bresciano, cremonese, mantovano


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?
Dove NEVICHERA’ mercoledi 19 dicembre secondo la PROTEZIONE CIVILE?

COMMENTS