Ecco l’IPHONE PIEGHEVOLE e tante altre novità della “APPLE”

Ecco l’IPHONE PIEGHEVOLE/ APPLE continua a sbalordire tutti, addetti ai lavori e non, con nuovi modelli e nuove idee. Tante le novità e i progetti in fase di studio che potrebbero ben presto finire sul mercato nei prossimi mesi, a cominciare dal nuovissimo iPhone curvo con schermo pieghevole, molto desiderato dall’utenza soprattutto per le applicazioni di fotoritocco e gestione dei video. A questa novità vanno ad aggiungersi anche altri prodotti interessantissimi come iTV Ultra HD, ‘iWatch e «iPenna», di cui si è parlato in questi ultimi giorni in rete.

Il primo dei progetti che presto finirà sul mercato sarà quasi certamente la iRadio, un servizio musicale in streaming, probabilmente a pagamento, di cui si parla già da un anno, come cita anche il sito The Verge «iRadio sta arrivando. Non c’è più dubbio, e Apple sta lavorando sodo per un lancio in estate». iRadio potrebbe fare da apristrada nell’offerta radiotelevisiva di Cupertino, in attesa della famigerata iTv, della quale secondo le ultimissime indiscrezioni a fine di quest’anno o all’inizio del 2014 starebbe per arrivare una versione Ultra HD.

L’ultimo sogno. Più lontano nel tempo potrebbe essere uno smartphone Apple con lo schermo arrotolato attorno a bordi, “wrap-around”, di cui la rivale Samsung ha già però presentato un prototipo lo scorso gennaio. In questo caso non si tratta di voci ma una specifica richiesta di brevetto, depositata nel 2011 e resa nota solo ora. Nel file si parla di uno smartphone con lo schermo ripiegato attorno ai margini, che ha il vantaggio di una superficie maggiore e che non avrebbe tasti ma solo bottoni virtuali.

Ecco l'IPHONE PIEGHEVOLE e tante altre novità della "APPLE"

Ecco l’IPHONE PIEGHEVOLE e tante altre novità della “APPLE”


Articolo di Raffaele Laricchia


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

METEO Feste di NATALE: saranno con il BOTTO?
Il METEO sulla carta del tempo: perturbazione che viene, perturbazione che va…

COMMENTS