PIEMONTE: imminente FORTE MALTEMPO sulla regione, le previsioni meteo

Piemonte, previsioni meteo: forte maltempo in arrivo nelle prossime ore sulla regione, ma migliora già da domani

Piemonte meteo – Una perturbazione di origine atlantica, proveniente dai quadranti occidentali è ormai in procinto di interessare la penisola, a cominciare dai settori piu’ occidentali. Le prime “avvisaglie” si riscontrano già sul Piemonte con dei piovaschi. Proprio sulla regione piemontese, si assisterà ad un forte peggioramento fra pomeriggio-sera, in particolare sui settori centro-meridionali. Il maltempo insisterà anche domani 5 Aprile, ma con tendenza a un miglioramento progressivo con il passare delle ore. Vediamo i bollettini meteo per le varie province e località. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi Giovedì 4 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. I venti da NE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 5 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. I venti da N accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni meteo oggi 4 Aprile 2013

Piemonte: previsioni meteo oggi 4 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?

COMMENTS