METEO ROMA: previsioni del tempo week end 6-7 Aprile 2013

Previsioni meteo a Roma: che tempo farà sulla capitale fra oggi e domani ? Previsioni 6-7 Aprile 2013.

Meteo Roma: in data odierna attese ancora condizioni un pò incerte dal punto di vista meteorologico sulla capitale, con qualche debole pioggia possibile in serata, ma nel complesso ci attendiamo tempo asciutto. Domani, Domenica 7 Aprile 2013, maggiori spazi soleggiati, quindi una giornata ideale anche data la temperatura mite, per passeggiate o gite in provincia di Roma. Vediamo i bollettini meteo col tempo fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 6 Aprile 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Domenica 7 Aprile. Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni week end 6-7 Aprile 2013

Meteo Roma: previsioni week end 6-7 Aprile 2013. Atteso tempo tutto sommato buono nel corso del fine settimana.

Guarda Roma in diretta!

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS