TOSCANA, CALDO IN ARRIVO: il meteo dei prossimi giorni

TOSCANA: qualche incertezza Venerdì, poi tempo splendido e caldo nel week end

TOSCANA, previsioni meteo: Aria piu’ temperata e mite dai quadranti meridionali, di provenienza nord-africana, raggiungerà entro domani la Penisola a cominciare dalle regioni centro-meridionali. Dopo l’instabilità attesa per il passaggio di una rapida perturbazione atlantica, anche il Nord Italia vedrà un miglioramento ed un aumento delle temperature nel week end. Sulla Toscana, atteso un fine settimana all’insegna del tempo stabile e con temperature molto miti soprattutto nella giornata di Domenica. 

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Venerdì 12 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Tempo bello in serata con venti da SSW; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Sabato 13 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto | Prato

Toscana: previsioni meteo 13 Aprile 2013, Sabato

Toscana: previsioni meteo 13 Aprile 2013, Sabato


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS