FRIULI VENEZIA GIULIA meteo: CALDO E POI TEMPORALI?

Previsioni meteo Friuli Venezia Giulia: caldo nei prossimi giorni, poi possibile fase instabile e piu’ fresca da Giovedì-Venerdì

Friuli Venezia Giulia: Come preannunciato già da diverso tempo, le condizioni meteo sono decisamente mutate sulla penisola ed ora ci troviamo sotto l’azione di un campo di alta pressione di origine africana, che anche nei prossimi giorni seguiterà a mantenere molto miti le temperature, in particolare su Pianura Padana e regioni centrali. Sul Friuli Venezia Giulia atteso tempo stabile e all’insegna del sole fino a Mercoledì-Giovedì, con temperature miti specialmente nelle aree di pianura (24-25 gradi di giorno). A seguire appare probabile l’inserimento di aria piu’ fresca e instabile che dovrebbe causare un aumento delle nubi e temporali sul finire della settimana (tendenza da confermare).

Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 15 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature fino a 7 giorni altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone

Friuli Venezia Giulia meteo: caldo nei prossimi giorni e clima stabile almeno fino a Giovedì

Friuli Venezia Giulia meteo: caldo nei prossimi giorni e clima stabile almeno fino a Giovedì


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE

COMMENTS