TOSCANA: peggioramento con temporali in arrivo, ecco da quando

Previsioni meteo Toscana: instabile domani con rovesci e temporali, ecco i bollettini fino a 7 giorni 

Toscana: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio. Anche la Toscana domani verrà interessata da rovesci e temporali, che localmente potranno assumere forte intensità, e non si escludono occasionali grandinate, in particolare sui settori settentrionali ed occidentali. Poi il tempo dovrebbe rimanere incerto almeno fino a Lunedì-Martedì, mentre un probabile miglioramento con aumento delle temperature si dovrebbe far strada a metà della prossima settimana. Vediamo nel dettaglio, le previsioni meteo per tutte le località e province della regione. 

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze oggi 26 Aprile 2013, Venerdì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 3.81 km/h; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

toscana: previsioni meteo domani 27 Aprile 2013

toscana: previsioni meteo domani 27 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

Incendio nella notte a Reggio Emilia: brucia una palazzina, 2 morti e 40 intossicati

Meteo Protezione Civile: il bollettino per oggi, 10 Dicembre

FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!

COMMENTS