CAMPANIA: scossa di terremoto avvertita, oggi 28 Aprile 2013

Campania: scossa di terremoto avvertita nell’area di confine fra Molise e Campania. Distretto sismico quello dei Monti del Matese.

Campania, scossa di terremoto oggi: Un sisma di lieve entità, si è verificato poco fa in Molise, precisamente sui Monti del Matese, dunque al confine con la regione Campania, dove risulta essere stato avvertito, nell’area vicina all’epicentro. Vediamo i dettagli e la nota dell’INGV: Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 10:58:46 italiane del giorno 28/Apr/2013 (08:58:46 28/Apr/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Monti del Matese. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

Vuoi sostenere gratuitamente InMeteo? Clicca Mi Piace qui sotto, e sarai costantemente informato su meteo, terremoti, ambiente e tanto altro!

Ecco la mappa che mostra l’epicentro della scossa di terremoto (che ha avuto profondità stimata sugli 8.6 km); vi ricordiamo che alla pagina seguente potete avere aggiornamenti in tempo reale sulle scosse che avvengono in Italia e nel Mondo: www.inmeteo.net/blog/terremoto-oggi-tempo-reale-ultime-scosse


Campania: scossa di terremoto oggi 28 Aprile 2013

Campania: scossa di terremoto oggi 28 Aprile 2013

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : venti forti al sud, gran gelo al nord per le “inversioni” ed “effetto albedo”

Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?
Dove NEVICHERA’ mercoledi 19 dicembre secondo la PROTEZIONE CIVILE?

COMMENTS