LOMBARDIA: in arrivo altri forti temporali, come sarà il 1 Maggio?

Lombardia: non si attenua la fase di maltempo, vediamo le previsioni meteo dettagliate.

Lombardia previsioni meteo: Ancora instabilità sulla regione Lombardia a causa del continuo afflusso di correnti piu’ fresche e instabili di provenienza occidentale. Anche per le prossime ore, fino alla sera, previsti rovesci sparsi che colpiranno soprattutto i settori centro-settentrionali. Domani, 1 Maggio 2013, festa dei Lavoratori, avremo un miglioramento temporaneo nella prima parte del giorno, con possibilità anche di qualche spazio soleggiato, ma fra pomeriggio e serata è previsto l’arrivo di nuovi temporali e rovesci soprattutto su Lombardia centro-occidentale. 

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Precipitazioni nella seconda parte della giornata e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 1 Maggio 2013, Festa dei Lavoratori. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. ; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Lombardia: ancora temporali fra oggi e domani

Lombardia: ancora temporali fra oggi e domani


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo in Campania: allagamenti e qualche danno, ma non ci sono gravi criticità

Sicilia: nuova lieve scossa di terremoto sull’Etna, avvertita a Belpasso (CT)

MARTEDI 23: ancora MALTEMPO al SUD (le mappe)
La PERTURBAZIONE in arrivo nel fine settimana: tutte le mappe!

COMMENTS