VENETO: TEMPORALI anche forti in arrivo, ecco i dettagli

Previsioni meteo Veneto: ancora instabilità con temporali nelle zone interne nei prossimi giorni, andrà meglio lungo la costa.

Veneto, ultime news: Un nuovo peggioramento con rovesci e temporali diffusi si concretizzerà nella giornata di domani, 3 Maggio 2013, su gran parte del Nord Italia. Il Veneto vedrà fenomeni non troppo organizzati, ma non mancheranno piogge e per l’appunto temporali, soprattutto sulle zone montuose. Sabato andrà un pò meglio con maggiori schiarite e tempo piu’ stabile sulle pianure anche se non mancheranno precipitazioni sparse sulle zone montuose, ma attenzione a Domenica, quando giungeranno nuovi fenomeni e temporali anche di forte intensità, probabilmente a carattere piu’ esteso sulle pianure. 

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Venerdì 3 Maggio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Sabato 4 Maggio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Precipitazioni attese in mattinata; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Meteo e temperature altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Previsioni meteo Veneto: ancora instabilità con temporali nelle zone interne nei prossimi giorni, andrà meglio lungo la costa.

Previsioni meteo Veneto: ancora instabilità con temporali nelle zone interne nei prossimi giorni, andrà meglio lungo la costa.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : ancora forti piogge in Sardegna, domani tante nubi e maltempo in Italia

Meteo Protezione Civile domani: diffusa instabilità sull’Italia

Uragano Leslie flagella le coste del Portogallo : danni enormi a Figueira da Foz

MODELLO EUROPEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, instabile al sud
Anticiclone europeo: l’autunno fa un passo indietro, tuttavia…

COMMENTS