VENETO: FORTI TEMPORALI IN ARRIVO, ecco i dettagli

Previsioni meteo Veneto: tempo in peggioramento nelle prossime ore. Meglio Sabato, forti temporali di nuovo Domenica. 

Veneto: Non si attenua la fase instabile sulle regioni settentrionali, che stanno vivendo ormai da diversi giorni, una primavera molto dinamica, con repentini sbalzi termici, e soprattutto frequenti passaggi piovosi e temporaleschi. Anche sul Veneto previste condizioni instabili col maltempo che andrà ad interessare oggi i rilievi alpini e pre-alpini e localmente anche le pianure centrali nel corso del pomeriggio, sotto forma di rovesci e temporali anche di forte intensità. Resisterà il tempo asciutto ed anche un certo soleggiamento, sulle zone costiere (veneziano) sebbene un coinvolgimento anche di tali zone entro fine giornata non sia da escludere.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia oggi 3 Maggio 2013. Nella notte meteo instabile in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia. Stabilità attesa nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da SSE; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Tendenza prossimi giorni: Domani assisteremo ad un tempo generalmente stabile per l’intero periodo, con maggiori annuvolamenti sui monti e piu’ sole sulle pianure; nuovo intenso peggioramento con temporali e piogge diffuse invece per la giornata di Domenica.


Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto: temporali sui rilievi e pianure centrali in arrivo nel pomeriggio odierno

Veneto: temporali sui rilievi e pianure centrali in arrivo nel pomeriggio odierno

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : ancora forti piogge in Sardegna, domani tante nubi e maltempo in Italia

Meteo Protezione Civile domani: diffusa instabilità sull’Italia

Uragano Leslie flagella le coste del Portogallo : danni enormi a Figueira da Foz

MODELLO EUROPEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, instabile al sud
Anticiclone europeo: l’autunno fa un passo indietro, tuttavia…

COMMENTS