PIEMONTE: nuovi forti temporali in arrivo, le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: ancora forti temporali, ecco maggiori dettagli.

Piemonte: Ancora maltempo in arrivo sull’Italia e in particolar modo sulle regioni centro-settentrionali, per via di un calo dei geopotenziali e dell’arrivo di aria piu’ fresca che entrerà come già successo nei giorni scorsi in contrasto con l’aria piu’ calda presente al suolo. Ne conseguiranno rovesci e temporali che localmente potranno risultare intensi e accompagnati da grandinate. Sul Piemonte atteso maltempo fra pomeriggio-sera sui settori centro-meridionali, torinese compreso, con piogge e manifestazioni temporalesche sparse, anche intense soprattutto su basso Piemonte e settori orientali al confine con la Lombardia, in particolare fra ore pomeridiane e prima serata.

Il tempo della settimana in breve: Ancora maltempo diffuso Lunedì con rovesci e temporali anche intensi. Andrà meglio Martedì quando si concretizzerà probabilmente un miglioramento generale. Piu’ instabile Mercoledì e nuovo miglioramento invece da metà settimana fino al week end (Sabato) con tempo tutto sommato stabile e clima gradevole. Vi raccomandiamo di seguire gli aggiornamenti che saranno costanti nei prossimi giorni.

N. B.: A causa di un problema tecnico le previsioni sul sito non risultano aggiornate, per tanto vi raccomandiamo di attenervi alle previsioni e alla grafica presenti in questo articolo; cercheremo di risolvere al piu’ presto, grazie.

PIEMONTE: nuovi forti temporali in arrivo, le previsioni meteo

PIEMONTE: nuovi forti temporali in arrivo, le previsioni meteo

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

L’informasette: il tempo da lunedì 17 a domenica 23 dicembre
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS