PIEMONTE: NUOVA ONDATA DI TEMPORALI in arrivo, da quando?

Previsioni meteo Piemonte: nuova ondata di temporali; ecco tutti i dettagli con i bollettini per le varie province e località. 

Piemonte: Un nuovo peggioramento per via di una perturbazione proveniente da Ovest si manifesterà sull’Italia settentrionale a cominciare già da domani. I primi fenomeni significativi sono attesi di fatti per Giovedì sera ad iniziare dal Piemonte. Poi Venerdì il maltempo sarà esteso a gran parte del Nord Italia, in particolare con forti piogge e temporali fra Lombardia (settori orientali), Emilia e Nord-Est. Anche il Piemonte tuttavia non verrà risparmiato: al momento sono previsti rovesci e temporali anche forti fra pomeriggio-sera. 

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 9 Maggio 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 10 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ESE; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: maltempo con temporali da Giovedì sera

Piemonte: maltempo con temporali da Giovedì sera

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: condizioni di instabilità, attese piogge e temporali

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

NUBE di FUMO su MILANO: tanta puzza ma…
Il METEO sulla carta del tempo: ancora un po’ di MALTEMPO nel Mediterraneo…

COMMENTS