Meteo Milano 14-15 Maggio 2013, piogge deboli

Meteo Milano 14-15 Maggio 2013 – si prevede per i prossimi giorni piogge deboli sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 14 Maggio 2013

Meteo Milano 14-15 Maggio 2013

Meteo Milano 14-15 Maggio 2013 – si prevede per i prossimi giorni piogge deboli sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Precipitazioni nella seconda parte della giornata e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 15 Maggio 2013

Meteo Milano 14-15 Maggio 2013, focus per il 15 sulla Lombardia

Meteo Milano 14-15 Maggio 2013, focus per il 15 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo Milano 14-15 Maggio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS