SARDEGNA: forti piogge e temporali in arrivo, le previsioni meteo

Previsioni meteo Sardegna: peggioramento Mercoledì 15 Maggio. Vediamo i dettagli.

Sardegna: Confermata con gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione, la fase di maltempo che arrecherà i suoi effetti su buona parte d’Italia a partire da Mercoledì. Le zone maggiormente colpite saranno le regioni del Nord-Ovest italiano, e i settori del medio-alto Tirreno. Coinvolta anche la regione Sardegna, che vedrà forti piogge e temporali nella giornata di Mercoledì, in particolar modo sui settori centro-settentrionali. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per tutte le località fino a 7 giorni di distanza.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari domani 14 Maggio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 5.19 km/h; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. I venti da ESE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari 15 Maggio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nessun problema meteorologico durante ilpomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sardegna

Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Sardegna: piogge e temporali in arrivo Mercoledì 15

Sardegna: piogge e temporali in arrivo Mercoledì 15


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto moderata a grande profondità nel Golfo di Policastro – 18 ottobre 2018

Previsioni meteo : week-end stabile, ma poi confermato il crollo delle temperature!

Maltempo in Sicilia, notizie : violenti temporali tra Agrigento e Siracusa – gravi allagamenti a Gela

Modello europeo: weekend di tempo soleggiato, poi un calo termico dalla prossima settimana
PREVISIONI METEO: abbassamento delle temperature in vista nella terza decade di ottobre

COMMENTS